utenti connessi


Il Mantova ha iniziato la stagione in maniera tutt'altro che positiva: i biancorossi sono incappati in tre sconfitte nelle prime quattro partite e occupano attualmente le ultime posizioni di classifica di Serie B. Il prossimo turno cadetto ci dice che al Danilo Martelli - PATA Stadium arriverà il lanciatissimo Frosinone di Massimiliano Alvini, e affrontarlo sarà un banco di prova significativo per Possanzini e i suoi.



Guarda TUTTA la Serie BKT: i match in diretta e gli highlights sono su OneFootball con LaB Channel! Scarica l’app di OneFootball e tieni premuto qui per acquistare LaB Channel in promozione a soli €69,99.



Nel mentre, però, giungono buone notizie dall'infermeria virgiliana: come riportato da TifoMantova.it, sia Stefano Cella che Francesco Ruocco hanno recuperato dai rispettivi infortuni, e saranno dunque a disposizione per la partita di sabato.