🔥 Il Penzo sarà una BOLGIA per il primo match point! Settore ospiti aperto ai tifosi 🟠⚫️🟢
Il Venezia vede il traguardo
Il Venezia di Giovanni Stroppa, dopo un campionato disputatao da protagonista, ha la prima occasione per chiudere definitivamente le danze.

Le ultime in vista dell'Empoli
Stroppa, che non vuole sprecare energie sui calcoli, proverà a imporsi anche contro un Empoli sempre più in difficoltà. I lagunari arrivano a questa sfida in ottime condizioni di salute. Schingtienne rientrerà dalla squalifica e tornerà titolare in difesa con Svoboda e Schingtienne. In mezzo al campo i soliti Busio, Doumbia e Kike Perez, mentre nelle corsie si viaggia verso la conferma di Hainaut e Haps. In attacco si conferma il tandem Adorante-Yeboah.
Il Penzo sarà una bolgia
Complice la possibilità di conquistare matematicamente la promozione in Serie A in caso di vittoria con conseguente sconfitta di una tra Frosinone e Monza, il Penzo sarà una bolgia. Come si legge su Il Gazzettino, i tifosi che fino ad ora hanno risposto presente sono 10.600. La possibilità di raggiungere il tutto esaurito è altamente probabile, considerando anche che il settore ospiti - a causa del divieto di accesso ai tifosi dell'Empoli - sarà a disposizione di quelli arancioneroverdi.