🔜 Angelozzi-Spezia, ci siamo: offerta MOSTRUOSA e progetto per risalire! I dettagli
Tutto fatto

Guido Angelozzi, uno dei migliori dirigenti del calcio italiano, ripartirà dalla Serie C e dallo Spezia con cui ha già scritto la pagina più bella della storia recente dei liguri con la promozione in Serie A.
Sul dirigente catanese, dopo la separazione col Cagliari (da ufficializzare) si erano fiondati decine di club tra Serie A, B e C ma l'ha spuntata lo Spezia.
L'accordo

Come riferito da calciospezia.it, i liguri hanno convinto Angelozzi con un'offerta almeno triennale ma soprattutto con una condizione: il dirigente ha chiesto ed ottenuto di avere totale autonomia gestionale per dare vita ad un progetto vincente. Lo staff sarà scelto da Angelozzi con un occhio ai giovani e un budget definito.
Cosa manca
Cosa manca per l'ufficialità? La separazione ufficiale col Cagliari che non è ancora arrivata a causa della buonuscita.