utenti connessi
Rui Modesto in azione
Federico Serra/IPA Sport

Il Palermo resta al lavoro in ottica futura, con l'obiettivo chiaro imposto dal City Group di ritornare in Serie A. Il calciomercato sta per entrare nel vivo e la dirigenza resta al lavoro in tal senso.

La situazione Rui Modesto

Una questione calda è quella riguardante l'esterno destro Rui Modesto, arivato nel corso del calciomercato di gennaio dall'Udinese in prestito con diritto di riscatto, che i rosanero hanno scelto di non esercitare a causa della cifra molto alta, pari a tre milioni di euro.

Incontro con l'Udinese in vista

Questo però non significa abbandono totale della pista. Come riportato dal Giornale di Sicilia, sarebbe in programma un incontro con i friulani a breve per discutere di una nuova cifra più accessibile e che possa accontentare tutti. La situazione resta in evoluzione