utenti connessi


L'agente e intermediario di mercato, Beppe Accardi, ai microfoni di Tuttomercatoweb.com, ha esaltato il mercato della Cremonese e fatto una panoramica sulla lotta promozione della prossima stagione.



Ecco le sue parole



Il club grigiorosso attivissimo sul mercato - "Che la Cremonese fosse intenzionata a costruire una squadra importante si sapeva. Il mercato comunque è iniziato da poco. Tante situazioni si sbloccheranno più avanti. Vedo una B vivace, con tante squadre che sono nella condizione di poter far bene per conquistare la promozione".



Chi lotterà per la A - "Palermo, Frosinone, Cremonese, Sassuolo, Sampdoria, Spezia… si giocheranno la promozione. E poi c’è sempre la sorpresa. Inoltre attenzione a non snobbare il Catanzaro che ha un bell’assetto".