utenti connessi
Alessandro Diamanti, allenatore
Photo by Albert Perez/Getty Images - Via One Football

Si era detto che il ds del Cesena lavorasse a un profilo top secret per la panchina e forse adesso è finalmente emerso il nome in questione. Secondo quanto raccolto da Luca Cilli di Sportitalia, il club romagnolo pensa ad Alessandro Diamanti.

Il percorso di Alino

Il talentuoso e fumantino ex fantasista, dopo aver concluso la carriera da calciatore in Australia, è rimasto lì per cominciare la sua nuova vita da allenatore. Al Melbourne City negli ultimi due anni abbondanti ha guidato la Primavera, facendo la sua personale gavetta.

I legittimi dubbi

Se la trattativa fosse seria, i dubbi restano. Si tratta comunque di un tecnico che non si è mai cimentato nel calcio europeo e che per giunta lo farebbe senza essersi mai trovato dall'altro lato della barricata nello spogliatoio di una Prima Squadra.