😱 CLAMOROSO Cesena, il Mister X per la panchina è Alessandro Diamanti. Ecco cosa filtra
La rivelazione

Si era detto che il ds del Cesena lavorasse a un profilo top secret per la panchina e forse adesso è finalmente emerso il nome in questione. Secondo quanto raccolto da Luca Cilli di Sportitalia, il club romagnolo pensa ad Alessandro Diamanti.
Il percorso di Alino
Il talentuoso e fumantino ex fantasista, dopo aver concluso la carriera da calciatore in Australia, è rimasto lì per cominciare la sua nuova vita da allenatore. Al Melbourne City negli ultimi due anni abbondanti ha guidato la Primavera, facendo la sua personale gavetta.
I legittimi dubbi
Se la trattativa fosse seria, i dubbi restano. Si tratta comunque di un tecnico che non si è mai cimentato nel calcio europeo e che per giunta lo farebbe senza essersi mai trovato dall'altro lato della barricata nello spogliatoio di una Prima Squadra.