💥 Dionisi bacchetta Ilie: "Non ha ancora espresso il suo vero potenziale. In pochi hanno quelle caratteristiche, deve mostrare di essere completo"
Oggi, il tecnico dell'Empoli, Alessio Dionisi, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della partita con il Frosinone. L'allenatore azzurro si è espresso anche su Rares Ilie, che non è stato convocato per la partita con la Reggiana. Di seguito le sue parole sul giocatore rumeno:
“Ilie ancora non ha espresso il suo vero potenziale, ma ora è arrivato un po’ a un bivio, anche perché qui ha trovato maggior continuità rispetto al passato: in categoria in pochi hanno le sue caratteristiche, lui ha i mezzi, ma non bastano. Domani però è convocato, la mancata convocazione contro la Reggiana era dettata da alcune esigenze tecniche che avevo. Lui comunque deve dimostrare di avere il desiderio di far vedere che non è incompleto, e deve togliersi dalle spalle quel 10 inteso come ormai non esiste più".Â