utenti connessi
Bjarkason
Photo by Emmanuele Ciancaglini/Getty Images - Via OneFootball

Il Sudtirol resta al lavoro sul calciomercato, con il nuovo direttore sportivo Lovisa a caccia di rinforzi nel corso di questa sessione estiva.

Asse bollente col Venezia

Come noto da diversi giorni ormai, i biancorossi sono a caccia di colpi di livello per la categoria e la neopromossa in massima serie Venezia potrebbe tornare utile. Diversi gli esuberi in casa arancio-neroverde, con due nomi in particolare nel mirino degli altoatesini.

Bjarkason e Venturi vicini!

Vicino il doppio colpo in entrata: i nomi in questione sono quelli di Bjarki Bjarkason e Michael Venturi, entrambi pronti a lasciare i lagunari. Mancano ancora gli accordi definitivi per entrambi ma, come riportato dal portale Trivenetogoal, trapela fiducia sulla buona riuscita dell'affare.