utenti connessi


Carlo Neri, presidente dell'Ascoli, ha rilasciato un'intervista sulle colonne del Corriere Adriatico soffermandosi su diversi temi relativi alla compagine bianconera. Queste - riportate da TuttoAscoliCalcio.it - le sue dichiarazioni:



«Scelta di Viali? Per ogni allenatore quello che vale è il risultato. Io posso dire che vedo energia positiva in tutta la squadra c'è un dare e avere in tutto in tutto ciò che il gruppo sta facendo. Purtroppo siamo molto dispiaciuti per l'infortunio subito da Tavcar. Il ragazzo ha grandi potenzialità non solo per doti fisiche e temperamento ma anche a livello umano. È stato operato da Cerulli che è chirurgo di fama internazionale, ha rimesso a posto anche Eddy Gnahoré che adesso sta benissimo».



«Lo abbiamo dimostrato anche in questi anni di voler puntare sui giovani. Qui sono passati i vari Frattesi, Orsolini, Scamacca, Ranieri, Di Marco, Baschirotto. È chiaro che con i giovani serve pazienza. E poi abbiamo un ottimo mix, giovani ed esperti di valore».



«Per il Picchio Village la situazione non è ancora definita del tutto, ma c'è interesse da entrambi le parti per chiudere la trattativa. Si arriverà ad una soluzione positiva. Intanto stiamo apportando delle migliorie»