🧨 Südtirol, spunta un nome A SORPRESA: come DS piace Chiellini! Rinaudo insegue
Emergono nuove candidature per il ruolo di direttore sportivo

La separazione dopo otto anni di collaborazione con Paolo Bravo ha imposto delle serie valutazioni in casa Südtirol: quest'anno il rischio della retrocessione era concreto ed è stato scongiurato per un pelo, pertanto l'obiettivo numero uno per l'anno prossimo sarà evitare patemi e disputare una stagione tranquilla.
ANCHE CASTORI IN BILICO

In associazione con il ragionamento sopracitato, anche la posizione di Fabrizio Castori come allenatore è seriamente a rischio. I vertici del Südtirol sarebbero intenzionato a dare una ventata di aria fresca anche a livello di gioco; una cosa non esattamente in linea con il modus operandi di un vecchio lupo di mare come Castori.
CHIELLINI NOME A SORPRESA, E RINAUDO…
Per il post Bravo sta impazzando il toto-nomi: dopo aver sondato Lovisa e Botturi nei giorni scorsi, ultimamente stanno salendo le quotazioni di un nome a sorpresa. Come riportato da BiancorossiNews.com, il direttore generale della Juventus Next Gen Claudio Chiellini è un nome che stuzzica il Südtirol, così come quello di Leandro Rinaudo.