utenti connessi
Davide Ballardini, allenatore dell'Avellino
Gabriele Siri / IPA Sport / IPA

Davide Ballardini, allenatore dell'Avellino, ha parlato a PrimaTivvù dopo il successo col Modena che dà agli irpini l'accesso ai playoff. Di seguito le sue parole riportate da tuttoavellino.it.

“Abbiamo fatto un bellissimo percorso. Martedì ci aspetta una partita importante e il pensiero è già alla preparazione di quella sfida. Siamo contenti e curiosi di affrontare i playoff. Non ce lo aspettavamo, anche perché non conoscevo bene i giocatori. Poi ho capito di avere a che fare con uomini seri, che tengono alla squadra: questo è merito loro. La vittoria è meritata, anche se affrontavamo una squadra che aveva l’obiettivo di tutelare i propri calciatori. Il Modena è una società seria, ma loro avevano già raggiunto il proprio obiettivo stagionale, quindi la loro attenzione era rivolta a martedì. Nei playoff crediamo di potercela giocare. Il Catanzaro è una squadra solida".