utenti connessi


Leader tecnico della capolista Parma e tra i calciatori (se non "il") più talentuosi, incisivi e decisivi del campionato cadetto nella sua interezza, Adrian Bernabé vede ora il proprio cristallino talento - definitivamente sbocciato sotto la saggia ala di Fabio Pecchia - essere apprezzato e inseguito anche ai piani alti del nostro calcio.



Secondo quanto riferisce Il Resto del Carlino, infatti, sul folletto catalano ci sarebbero da tempo Torino e Sassuolo, cui si aggiungerebbero però anche due top club del calibro di Juventus e Milan.



La volontà dell'ex Barcellona e Manchester City, per il momento, appare però chiara: testa solamente ai Ducali, con i quali condivide alla lettera il prioritario obiettivo della promozione in Serie A.