🤔 Samp, Esposito delude anche col Monza: a Cesena tocca a Ricci? Lombardo riflette
La possibilità


L'investimento complessivo da circa 10 milioni di euro sostenuto a gennaio dalla Sampdoria per strappare Salvatore Esposito allo Spezia non ha finora oggettivamente portato i frutti sperati.
Il play stabiese non ha convinto neppure nell'ultima gara malamente persa 0-3 dai blucerchiati contro il Monza al “Ferraris”, tant'è che Attilio Lombardo ha deciso di lasciarlo negli spogliatoi all'intervallo appannaggio di Luigi Cherubini.
Rendimento e numeri non sorridono a Sasà
Come evidenzia Il Secolo XIX, il classe 2000 è parso lento e sottoritmo nel far girare palla: i tanto invocati cambi di gioco non si sono visti, a fronte invece di passaggi spesso corti e orizzontali.
Anche i numeri continuano a non sorridere al talentuoso centrocampista: in 10 partite con lui a dirigere i lavori in mediana, il Doria ha vinto soltanto 2 volte e in una di queste (a Pescara, ndr) aveva peraltro già lasciato il campo al subentrato Matteo Ricci.
Out a Cesena?
Lo stesso centrocampista romano, sempre secondo il quotidiano, potrebbe rimpiazzare proprio Sasà nel prossimo turno di campionato in programma a Cesena.
Popeye non è di certo il tipo delle scelte banali e potrebbe quindi optare per un cambio di gerarchie nel brevissimo periodo che era stato peraltro da molti auspicato già in vista del confronto con i brianzoli. In attesa che il miglior centrocampista dello scorso campionato ritrovi la forma dei tempi migliori.