utenti connessi
Alfredo Guerri, presidente della Juve Stabia
X Juve Stabia

La Juve Stabia, in seguito alle vicende emerse nelle ultime ore, ha diffuso una nota per chiarire alcune vicende.

La nota della Juve Stabia

"La S.S. Juve Stabia 1907 comunica che in relazione alle notizie pubblicate sulla stampa concernenti un provvedimento di sequestro preventivo emesso nei confronti del socio di controllo della Juve Stabia e del suo Presidente sig. Alfredo Guerri, lo stesso Alfredo Guerri rappresenta che si tratta di vicende risalenti a lavori eseguiti negli anni 2021/2022 disciplinati dalla normativa sul cosiddetto superbonus.

Si tratta di vicende, rapporti e fatti che in nessun modo riguardano o influiscono sulle attivitĂ  del Club, la cui regolare operativitĂ  proseguirĂ  senza soluzione di continuitĂ ".

La Curva della Juve Stabia
Agostino Gemito/IPA Sport

La posizione di Guerri

“Il Presidente, nel totale rispetto del lavoro dell’Autorità Giudiziaria e con la massima trasparenza possibile, esprime piena fiducia di poter chiarire ogni contestazione e dimostrare l’assoluta correttezza del proprio operato e l’insussistenza di qualunque ipotesi di reato”.