🤑 GIOIELLO al Catanzaro, sorpresa Azzi, bomber dal Cile: il calciomercato di Serie B
Le trattative

Il calciomercato in Serie B sta per esplodere definitivamente e già nelle ultime ore il pressing per determinate trattative si è alzato sempre di più.
Tantissime voci, molti intrecci, qualche accordo: di seguito il punto.
Attaccante dal Cile
La Sampdoria, con le scelte fatte affidandosi ad un DS come Branco che ha grandissima conoscenza del calcio mondiale, potrebbe attingere dall'estero.
Come riferito da Tuttosport, la Sampdoria ha messo sul proprio taccuino il nome di Justo Giani, 27enne argentino in forza all'Universidad Catolica, club cileno. È un'idea per completare il tridente vista la sua duttilità di poter giocare sulla fascia e da seconda punta.
Sorpresa Azzi
La trattativa che potrebbe portare Paulo Azzi al Palermo, dopo che il Monza ha deciso che non punterà sull'italo-brasiliano in Serie A, ha subito una brusca frenata. Come riportato da Luca Cerchione, Paulo Azzi si è operato per la rimozione dell'ernia tra L4 ed L5 e dovrà portare un busto almeno fino al 5 luglio. Questa dinamica ha raffreddato il Palermo che vorrebbe vederci chiaro prima di affondare.
In questo contesto, si inserisce il Modena che sa che per avere chance contro il Palermo per avere Azzi dovrà sfruttare ogni occasione. E il dubbio rosanero in tal senso potrebbe essere il pretesto per il sorpasso dei Canarini.
Nuovo gioiello per il Catanzaro
Il Catanzaro come noto è molto attento al mercato di Serie C con Ciro Polito che spesso e volentieri ha pescato il jolly proprio dalla terza serie.
Come riferito da tuttoc.com, infatti, il Catanzaro è forte su Nicolò Postiglione, difensore centrale roccioso e protagonista di una stagione superlativa nonostante l'età. Postiglione è un classe 2005 e ha sorpreso tutti al Pineto, squadra rivelazione del Girone B lo scorso anno.