utenti connessi
Ignazio Abate, allenatore della Juve Stabia
Gabriele Siri / IPA Sport / IPA

Ignazio Abate, allenatore della Juve Stabia, è intervenuto in conferenza stampa al termine della sfida contro il Palermo. Le parole raccolte dalla nostra redazione:

PUNTO MERITATO - “Affrontavamo una trasferta difficile in uno stadio da Serie A e contro una grande squadra. Credo che abbiamo fatto un grande primo tempo. Abbiamo saputo soffrire, non uscendo mai dalla partita. Strappiamo un punto importante e meritato”.

CUORE OLTRE L'OSTACOLO - "Eravamo in emergenza totale e i ragazzi che rientravano hanno fatto una partita di cuore. Complimenti a Torrasi, ci ha dato qualità di palleggio come Mosti e Leone. Okoro è rimasto in campo nonostante la botta. Questa è l'anima che voglio".

RIVALSA SU INZAGHI - “Pippo è un amico, nessuna rivincita. Sempre emozionante vedere uno stadio così. Noi arriviamo da un periodo negativo dal punto di vista dei risultati. Abbiamo raccolto molto meno di ciò che meritavamo. Abbiamo perso dei punti ingenui in un campionato molto sporco”.

OBIETTIVO - “Quando arriveremo ai 45 punti non ci tireremo indietro. Ogni partita per noi è un'occasione per metterci in mostra. Pensiamo ad una partita per volta. Lo Spezia è in una posizione difficile, ma dobbiamo affrontarle tutte. Affrontare chi lotta per la salvezza è complicatissimo".