utenti connessi


Prosegue la preparazione per la capolista Frosinone che ha svolto una seduta mattutina d'allenamenti. La squadra di Fabio Grosso, arrivata alla sosta da prima della classe, è subito chiamata ad un impegno probante contro l'attrezzatissimo Cagliari che, però, non sta traducendo in risultati l'enorme potenziale umano.



Da monitorare nel Frosinone le condizioni di due elementi fondamentali: Kone e Caso. Di seguito il report odierno reso noto dal club ciociaro.



"Seduta di allenamento mattutina alla ‘Città dello Sport’ di Ferentino per i giallazzurri di mister Grosso che continuano a preparare la partita con il Cagliari. Riscaldamento, esercitazioni tattiche e palle inattive, questo il programma odierno. Terapie per Kone e Caso. Domani mattina in programma la rifinitura sempre a Ferentino".