💥 Manfredi: "Attorno alla Sampdoria clima di competizione. Condivido la nota della Carrarese"
L'auspicio

Il presidente della Sampdoria Matteo Manfredi ha rilasciato alcune brevi dichiarazioni riprese dal Secolo XIX in vista del match con la Carrarese. Tema dell'intervento è stata anche la nota del club toscano, che ha invitato i tifosi a non lasciarsi distrarre da episodi arbitrali e a concentrarsi unicamente sul supporto alla squadra.
Manfredi sta con la Carrarese

“A Carrara ci aspetta una delle rimanenti otto partite con in palio punti decisivi per raggiungere il nostro obiettivo. Ho letto la nota ufficiale della Carrarese e ne condivido l'invito a concentrarsi sugli spalti unicamente sul tifo per la propria squadra.”
“Clima teso attorno a noi”
"Senza altre distrazioni, di qualsiasi natura. Attorno alla Sampdoria in ogni stadio in trasferta riscontriamo sempre un intenso clima di attesa e di competizione. Comprensibile, e direi fisiologico, perché dovuto alla grande storia del club, al suo blasone, alla sua tifoseria, alla sua tradizione. Ma quelle che contano sono le dinamiche agonistiche del campo. Che resta, sempre e per tutti, l'unico arbitro del risultato finale".