utenti connessi
Foti, allenatore della Sampdoria
Fabio Fagiolini/IPA Sport

Tantissimo mercato nel venerdì di Serie B tra ufficialità in entrata, rinnovi di contratto e colpi in chiusura. Non mancano però altre novità importanti, come le date del prossimo campionato cadetto. Di seguito i fatti di giornata.

Serie B, le news di giornata

L'attacco di Polito

Ciro Polito, DS del Catanzaro, ha parlato a Radio CRC toccando diversi temi. 

Oltre al mercato, tra i tanti, anche un vero a proprio attacco a chi spende tanto

“La nostra linea, però, rimane sempre la stessa: cerchiamo di fare un calcio sostenibile puntando sui giovani. Io personalmente rimango sempre più basito dalle cifre del mercato della Serie B che sono esagerate e i costi sono inappropriati".


Foti in Eccellenza

Soltanto pochi mesi fa Salvatore Foti era alla Sampdoria in Serie B. Dopo essere subentrato a Massimo Donati in una situazione più che critica, l'allenatore che figurava come vice di Angelo Gregucci ha tentato invano di raddrizzare la barca.

Adesso, però, la piega che prenderà la carriera di Foti è davvero sorprendente. Stando a quanto raccolto da SerieD24.com, il tecnico accetterà la proposta dell'Acireale scendendo addirittura in Eccellenza. Un ritorno in Sicilia certamente romantico, ma anche un passo indietro ciclopico.


Begic KO 

Prima mini tegola per Bernardo Corradi e la Sampdoria con Tjas Begic che si è fermato in allenamento.

“Il giocatore è stato sottoposto agli esami strumentali del caso che hanno evidenziato una leggera lesione al retto femorale della gamba destra. Le sue condizioni verranno valutate con ulteriori controlli nel corso delle prossime settimane ma ha già iniziato il percorso di recupero”.