utenti connessi
Massimiliano Alvini, allenatore del Frosinone
Fonte foto: Frosinone Calcio

Terminata la stagione con la sconfitta ai quarti di finale dei playoff contro la Juve Stabia, il Modena ha preso un'importante decisione. Il club gialloblù ha infatti esonerato Andrea Sottil e dunque sulla panchina del prossimo anno si siederà un'altra figura.

Idea Alvini per la panchina

Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, il Modena si sarebbe messo sulle tracce anche di Massimiliano Alvini. Il tecnico ha riportato il Frosinone in Serie A, ma se non dovesse restare sulla panchina dei Ciociari, i Canarini potrebbero fare un tentativo. L'obiettivo è avere un allenatore che abbia ambizione e punti alle zone alte della classifica, oltre alla valorizzazione della rosa.

Ignazio Abate, allenatore della Juve Stabia
Gabriele Siri / IPA Sport / IPA

Da Abate a Gilardino: gli altri nomi per il Modena

È proprio questo il punto focale da toccare adesso, il Modena ha iniziato a cercare un nuovo allenatore. Nei giorni scorsi sono trapelati i nomi di Abate, Gilardino e Nicola, prima ancora sono entrati in lista anche Paolo Zanetti e Fabio Pecchia. Nelle ultime ore è però spuntato anche un altro importante nome, quello di Massimiliano Alvini. Il casting è partito e adesso si deve arrivare il prima possibile alla scelta definitiva, per ripartire con vigoria in vista della prossima stagione.