utenti connessi
Mario Aiello, ds dell'Avellino
Avellino

L'Avellino vuole capire quanto prima la situazione portieri con diversi discorsi in ballo e che dovranno essere definiti dal DS Aiello.

Nel frattempo, però, i Lupi hanno messo nel mirino un giovanissimo per il ruolo di terzo.

Piace un giovane

Come riferito da Il Mattino, l'Avellino ha messo gli occhi su Leonardo Vinti, portiere classe 2008 del Perugia che potrebbe essere prelevato per fare il terzo.

Colpo a zero?

Vinti ha il contratto in scadenza tra due giorni ma i discorsi per rinnovare sono ancora in piedi: se non dovesse esserci il prolungamento, allora l'Avellino lo prenderĂ  a 0.Â