🔥 Catanzaro, una BIG di Serie A mette nel mirino Liberali: le ultime
Le ultime

Andrea Rosito / IPA Sport / IPA
Il Catanzaro resta al lavoro in questi mesi che precedono l'inizio della prossima stagione in Serie B, con la dirigenza molto impegnata sul calciomercato.
Mezza Serie A su Liberali
Come già anticipato nella giornata di ieri, sarebbero diversi i club di Serie A interessati al gioiellino dei calabresi Mattia Liberali, giovanissimo trequartista autore di una splendida stagione tra le fila giallorosse. Como, Bologna, Cagliari e Sassuolo starebbero valutando l'assalto.
La Juve ci prova
Come riportato da Sky Sport però, anche una big del nostro campionato starebbe seguendo da vicino la situazione: stiamo parlando della Juventus, che è pronta ad entrare in competizione per assicurarsi le prestazioni del classe 2007. La situazione resta in evoluzione.