utenti connessi
Ignazio Abate, allenatore della Juve Stabia
Gabriele Siri / IPA Sport / IPA

Dopo settimane abbastanza convulse e accostamenti a diversi club, finalmente vengono sciolto le riserve riguardanti il futuro di Ignazio Abate: l'allenatore lascia la Juve Stabia dopo un solo anno di permanenza per compiere il grande salto in Serie A

TORINO-ABATE, È FATTA

Come riportato da Gianluca Di Marzio e Cronache di Spogliatoio su X, il Torino ha affondato il colpo in queste ore e ha convinto Abate a sposare la causa granata. L'ex tecnico delle Vespe firmerà un contratto biennale, che scadrà dunque a giugno 2028. 

IL MIRACOLO SFIORATO

Ignazio Abate lascia Castellammare con la gratitudine del popolo stabiese e la consapevolezza di aver compiuto un lavoro gigantesco. Il club campano, malgrado le note difficoltà societarie, ha bissato il piazzamento playoff e ha addirittura dato del filo da torcere al Monza in semifinale.