utenti connessi


Intervenuto ai microfoni di FirenzeViola.it, Oliver Christensen, ora in prestito allo Sturm Graz dalla Fiorentina dopo gli ultimi sei mesi vissuti alla Salernitana in Serie B, è tornato sul rovente caos playout venutosi a creare dopo il grottesco caso Brescia al termine della passata stagione.



Guarda TUTTA la Serie BKT: i match in diretta e gli highlights sono su OneFootball con LaB Channel! Scarica l’app di OneFootball e tieni premuto qui per acquistare LaB Channel in promozione a soli €69,99.



"La retrocessione in Serie C dopo il playout contro la Sampdoria a seguito della querelle Brescia? Non ho mai provato qualcosa di simile. È stato complicato per tutto. Eravamo in ritiro pronti a sfidare il Frosinone, poi è cambiato tutto, abbiamo aspettato settimane per capire contro chi avremmo giocato, è stato difficile per noi giocatori e per i tifosi. Alla fine abbiamo perso e non abbiamo giocato bene, non so se per la forza della Samp o per una questione mentale".