utenti connessi


Il sito ufficiale della Lega B ha diffuso le decisioni del Giudice Sportivo dopo la 36a giornata di Serie B. Stangata per Menez, sanzionato con tre giornate di squalifica. In totale saranno dodici i calciatori che salteranno il prossimo turno di campionato. Nel dettaglio:





a) SOCIETA'



Ammenda di € 7.000,00: alla Soc. PERUGIA per avere suoi sostenitori, al 36° del primo tempo, lanciato sul terreno di giuoco un petardo ed alcuni fumogeni che costringevano l'Arbitro ad interrompere la gara per circa tre minuti; sanzione attenuata ex art. 29, comma 1 lett. b) CGS.





b) CALCIATORI



CALCIATORI ESPULSI



SQUALIFICA PER TRE GIORNATE EFFETTIVE DI GARA



MENEZ Jeremy (Reggina): per avere, al 49° del secondo tempo, colpito un avversario con un calcio violento alla gamba.



CALCIATORI NON ESPULSI



SQUALIFICA PER UNA GIORNATA EFFETTIVA DI GARA



ALTARE Giorgio (Cagliari): per comportamento non regolamentare in campo; già diffidato (Quinta sanzione).



BRUNORI Matteo Luigi (Palermo): per comportamento non regolamentare in campo; già diffidato (Quinta sanzione).



CALO Giacomo (Cosenza): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Quinta sanzione).



CASIRAGHI Daniele (Sudtirol): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Quinta sanzione).



COLLOCOLO Michele (Ascoli): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Quinta sanzione).



DONNARUMMA Daniele (Cittadella): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Quinta sanzione).



JOHNSEN Dennis Torset (Venezia): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Quinta sanzione).



MAJER Zan (Reggina): per comportamento non regolamentare in campo; già diffidato (Decima sanzione).



OLIVIERI Marco (Perugia): per comportamento non regolamentare in campo; già diffidato (Quinta sanzione).



SCHIATTARELLA Pasquale (Benevento): per comportamento non regolamentare in campo; già diffidato (Decima sanzione).



SORENSEN Frederik (Ternana): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Quinta sanzione).





c) ALLENATORI



ESPULSI



SQUALIFICA PER UNA GIORNATA EFFETTIVA DI GARA



MALATESTA Enricomaria (Como): per avere, al 49° del secondo tempo, assunto un atteggiamento intimidatorio nei confronti di un dirigente della squadra avversaria.