utenti connessi


L'attaccante del Sudtirol, Raphael Odogwu, attraverso le colonne del  Corriere dell'Alto Adige, ha commentato il momento che la squadra di Pierpaolo Bisoli sta vivendo e il rapporto nato con il tecnico. Di seguito le sue parole:



"Abbiamo tempo per recuperare mentalmente e fisicamente da acciacchi e infortuni e poi avremo 7 turni in poco tempo, quindi sarà tosta. Non dico che sarà un mese decisivo, ma molto importante sì: la classifica comincerà a sgranarsi. Il mio obiettivo? Andare in doppia cifra".



"Bisoli? É un tecnico esigente, se in allenamento non ti vede dare il 100% non ti prende in considerazione: per uno un po’ pigro come me, aver trovato uno che ti fa tirare fuori il massimo e ti dà fiducia è stato ciò che probabilmente mi è mancato in passato. Greco disse che contava su di me, al suo arrivo Bisoli ha confermato la scelta: è stata una sliding door importante".



"Obiettivo? La salvezza, dai… Sarebbe stato bello se dicessi: porto il Südtirol in Serie A, no? Però dopo qua mi massacrano (ride, ndr). Pensiamo a salvarci, poi si vedrà".