utenti connessi
Michel Aebischer, centrocampista del Pisa
Gabriele Masotti / IPA Sport

Secondo quanto raccolto da Sestaporta.news, il centrocampista del Pisa Michael Aebischer non ha richieste soltanto dalla Serie A. Il calciatore, presente anche ai Mondiali con la Svizzera anche se condizionato da un infortunio, ha richieste di calciomercato dalla Germania.

Sette squadre su Aebischer

Il portale locale spiega infatti che, nonostante la pista Cagliari si sia complicata, sull'ex Bologna ci sono tantissime squadre: in Italia Sassuolo e Genoa, mentre in Bundesliga ci pensano Amburgo, Augsburg, Werder Brema e Borussia Mönchengladbach.

Il nodo clausola

L'obiettivo dei toscani è quello di far fruttare la clausola rescissoria presente nel contratto. Se qualcuno offrisse 5 milioni di euro per il cartellino sarebbe libero di accordarsi direttamente col calciatore. Bisognerà capire chi sarà disposto a investire una cifra comunque significativa.