utenti connessi


Massimiliano Mangraviti, autore del gol decisivo nella vittoria del Cesena ai danni del Venezia, ha parlato ai microfoni de Il Resto del Carlino della prestazione e del prossimo impegno contro il Palermo.



Guarda TUTTA la Serie BKT: i match in diretta e gli highlights sono su OneFootball con LaB Channel! Scarica l’app di OneFootball e tieni premuto qui per acquistare LaB Channel in promozione a soli €69,99.



Qui le sue parole, estratte dalla fonte citata in precedenza: "Cercavo il gol da tanto. Sono un difensore e naturalmente il mio primo obiettivo è difendere e non prendere gol. Ma mi ha dato particolarmente fastidio chiudere la scorsa stagione a zero gol. Ci ho lavorato e sono contento che abbia portato i 3 punti. Abbiamo forse concesso qualcosa di troppo ma il Venezia è squadra fortissima in tutti i reparti, fisicamente e tecnicamente. Se la giocherà fino alla fine per la serie A, concedere zero tiri a questa squadra è impossibile. C’è rammarico per il rigore, perché prendiamo troppi gol e dobbiamo migliorare. Però bravi i miei compagni perché ci siamo battuti tutti per portarci a casa questi importantissimi 3 punti.



Il Palermo? Un’altra squadra che si gioca la serie A diretta. Conosco Inzaghi e so che prepara benissimo le partite. Sono sicuro che sarà una gran partita. La dedica dopo il gol? È per la mia compagna Camilla e la mia famiglia, sempre pronti a sostenermi".