🎙️ Monza, Bianco: "Siamo stati sfortunati, le occasioni ci sono state"
Paolo Bianco in conferenza stampa dopo il pareggio contro la Reggiana

Paolo Bianco, a margine del pareggio per 0-0 contro la Reggiana, è intervenuto in conferenza stampa per analizzare la prestazione del suo Monza. Riprendiamo le sue considerazioni da monza-news.it.

La partita del Monza
“Non siamo contenti del pareggio ma abbiamo disputato una partita seria. La Reggiana ha scelto di aspettarci e ripartire, da calciatore queste partite spesso le ho anche perse. Abbiamo avuto la possibilità di passare in vantaggio, ma siamo stati sfortunati, le occasioni ci sono state”.
La lettura di Bianco
“Se non la sblocchi subito, il rischio è quello poi di perderle queste partite. Abbiamo, forse, fatto un solo errore in fase di costruzione. Avevo il timore che la squadra potesse sottovalutare l'avversario. Ora abbiamo qualche giorno in più per preparare una gara importante come quella col Venezia”.