utenti connessi
Attilio Lombardo, allenatore della Sampdoria
Photo by Simone Arveda/Getty Images - Via One Football

Il collaboratore tecnico di Bernardo Corradi alla Sampdoria, Attilio Lombardo, ha rilasciato alcune parole sulle pagine de Il Secolo XIX.

Le scelta di restare

"lo ho imparato a calarmi nella realtà che ho di fronte. So cosa sono ora e parlo quando ho il diritto di parlare. Ho avuto la possibilità di andare via nelle scorse settimane e non l'ho fatto, ma non perché ho ancora due anni di contratto, ci ho pensato tanto ma poi ho deciso di rimanere, anche se non era facile passare da allenatore a collaboratore". 

La Sampdoria

“Ma la Sampdoria è la passione più grande che ho, resto per l'amore per questi colori. In un'altra squadra non l'avrei mai fatto. Eventuali critiche che arrivano da fuori non mi toccano. lo spero che il senso di appartenenza venga subito acquisito dal mister, Fiore e Mutarelli. Con la mia presenza non voglio dargli delle responsabilità, anzi li proteggerò”.