😱 Inizio SHOCK al Rigamonti: vantaggio lampo del Brescia e INFORTUNIO per Donnarumma! Cosa è successo
Primi minuti palpitanti nella semifinale playoff di Serie C

Si preannunciava una sfida dalle mille emozioni, e i primissimi giri di orologio hanno rispettato le attese: Brescia e Salernitana si daranno battaglia fino all'ultimo secondo per conquistare la finale playoff di Serie C, ma ciò che è accaduto tra il primo e il quinto minuto di gioco ha dell'assurdo.
BRESCIA SUBITO IN VANTAGGIO CON CRESPI

Dalla prodezza all'ultimo secondo che ha gelato l'Arechi al vantaggio lampo al Rigamonti: Valerio Crespi è on fire in queste partite decisive e ha portato sull'1-0 le Rondinelle poco dopo il fischio d'inizio. Anastasio si è fatto scippare malamente il pallone da Lamesta, che ha piazzato un cross insidioso in area. Donnarumma ha respinto in maniera goffa e si è dovuto rassegnare al tap-in vincente dell'ex centravanti dell'Avellino.
DONNARUMMA COSTRETTO AL CAMBIO
Oltre al danno, c'è stata anche la beffa per la Salernitana: Antonio Donnarumma si è scontrato con il compagno di squadra Golemic in occasione della rete bresciana ed è stato costretto a lasciare il campo per infortunio al 4': al suo posto è entrato il portiere di riserva Brancolini.