🔎 Mantova, NUOVO nome per la porta? Piace Pseftis: ecco chi è
Le ultime
Il Mantova resta al lavoro in questi primi mesi estivi per provare a ripartire nella prossima stagione, dopo aver conquistato la salvezza in quella appena conclusa. Ora è tempo di calciomercato, quindi di rinforzi alla rosa a disposizione di mister Modesto.
Pseftis nome caldo per la porta
Uno dei nomi seguiti dai virgiliani per il ruolo di portiere è quello di Fotios Pseftis, giovane estremo difensore entrato nei radar della dirigenza, specialmente in quelli del direttore sportivo Fabio Brutti, che prepara l'affondo per l'estremo difensore.
Ecco chi è
Il calciatore è attualmente di proprietà del Lugano. Come riportato dal Corriere dello Sport, il ragazzo ha passato la scorsa annata in prestito all'Alem Aachen, squadra militante in Serie C tedesca. Pronto un upgrade per la sua giovane carriera, con l'approdo in Italia che appare oramai prossimo.