utenti connessi


Rolando Maran, tecnico del Brescia, ha parlato in conferenza stampa a pochi giorni dalla sfida contro la Reggiana.



Questo quanto riportato da tifobrescia.it:



"Dobbiamo dare la risposta giusta in campo, senza strategie o pensieri. Abbiamo bisogno di questa vittoria e vogliamo andare a prendercela. Ci portiamo questo fardello, che può però anche darci lo slancio giusto. Dobbiamo convogliarlo in questa direzione, altrimenti ci guardiamo solo alle spalle, senza costruire nulla. Facciamo sì che quello che è successo serva da lezione, altrimenti saremmo pazzi due volte".



"Bjarnason regista? È un giocatore completo, sarebbe bello potergli togliere qualche anno per goderselo al massimo della forma".



"Galazzi si è allenato bene, ha messo più benzina nelle gambe. E Borrelli è pienamente recuperato".



"Ho visto bene la squadra, su di tono. È l’aspetto che mi rinfranca di più, perché significa che stiamo vivendo il momento nel modo giusto".