🥹 Abate si presenta al Torino e... RINGRAZIA la Juve Stabia: "Senza di loro probabilmente non sarei qui!"
Le dichiarazioni piene di riconoscenza del nuovo allenatore granata

Ignazio Abate non dimentica: il nuovo allenatore del Torino ha da poco ultimato la conferenza stampa di presentazione in granata, all'interno della quale ha trovato il tempo per ringraziare il suo recente passato in Serie B.
ABATE RINGRAZIA LA JUVE STABIA

Nel preambolo iniziale, Abate ha ringraziato in maniera molto sentita la Juve Stabia per l'opportunità che gli ha concesso da esordiente assoluto in cadetteria durante la passata stagione. Di seguito il virgolettato, ripreso da StabiaChannel.it.
LE DICHIARAZIONI DI IGNAZIO ABATE
“Devo iniziare ringraziando la Juve Stabia per l'anno trascorso insieme. È stato un anno bellissimo e intenso, senza il quale probabilmente oggi non sarei qui. È doveroso ringraziare il presidente e il direttore per la grandissima opportunità che mi hanno dato”.