utenti connessi
Photo by Marco Luzzani/Getty Images - Via One Football
Photo by Marco Luzzani/Getty Images - Via One Football

Dopo lo 0-0 arrivato dalla trasferta del Braglia contro il Modena, la situazione a Cesena è diventata particolarmente complicata. La proprietà aveva concesso a Mignani un ultimatum, sfruttato a metà dal tecnico che almeno per il momento sembra aver scacciato l'incubo dell'esonero.

Eppure, la prestazione offerta dai bianconeri ha fatto cambiare idea in maniera radicale a Fusco e Di Taranto, che considerano adesso la posizione dell'allenatore salda al comando del gruppo. Secondo la parte sportiva del club, come si legge su Il Corriere di Romagna, quello del Braglia è stato il primo tassello della rinascita dei bianconeri.

Di parere opposto è invece la proprietà che, secondo il quotidiano, non si considera ancora serena in merito alla possibilità di confermare il tecnico. Pare che la prestazione non abbia convinto a fondo, né le 0-0 maturato al termine dei novanta minuti. L'obiettivo restano i play-off e per raggiungerli serve ricompattare l'ambiente.