Genoa-Perugia, Castori: "Buona prestazione contro una squadra che gioca un'altro campionato"
PARTITA - "Abbiamo tenuto testa ad una squadra fortissima, siamo stati sempre in partita fino a che non abbiamo subito il secondo gol. Perdere a Genova ci può stare, ce ne andiamo a testa alta. Abbiamo fatto quello che era nelle nostre possibilità."
CAMPIONATO - "Conosciamo i nostri limiti, noi rispetto al Genoa facciamo un'altro campionato. La squadra ha cuore e non dimentichiamo che abbiamo ancora 5 finali da giocarci, di cui 4 scontri diretti. Per la prossima partita contro il Cosenza ho fiducia, la squadra è viva e ci crediamo."
RITIRO - "Non è un ritiro punitivo, era una cosa gà decisa. Dobbiamo affrontare un mini torneo per la salvezza e vogliamo arrivare pronti, con la concentrazione giusta e recuperando i giocatori acciaccati."
FURLAN - "Sono contento per lui, nel momento del bisogno ha dato il suo contributo e sono certo che nelle prossime settimane ci aiuterà moltissimo."