💥 Druiventak SHOW, Popov e Bianchi lanciano SEGNALI: le amichevoli del martedì di Serie B
I risultati

Le squadre di Serie B proseguono la loro preparazione in vista della prossima stagione, con i ritiri pre-campionato che proseguono. Tanti i test amichevoli per valutare le condizioni delle squadre e mettere minuti nelle gambe.
EMPOLI E CESENA OK
Nessuno intoppo per Empoli e Cesena, le uniche due squadre cadette impegnate in campo quest'oggi: gli azzurri hanno liquidato 8-0 il Castelfiorentino, squadra militante nell'Eccellenza toscana, mentre i bianconeri hanno avuto ragione 5-0 della Sampierana, che disputerà il campionato di Promozione emiliano.
Da notare l'ottimo impatto sul mondo Cesena dell'oggetto misterioso Xavello Druiventak, autore di una doppietta, mentre in casa Empoli hanno scaldato i motori sia Flavio Bianchi (che è sempre sul mercato) che Bogdan Popov. Di seguito i tabellini completi.
I RISULTATI DELLE AMICHEVOLI DI SERIE B
EMPOLI - Castelfiorentino 8-0: Bianchi (2), Popov (2), Campaniello, Monaco (2), Orlandi.
CESENA - Sampierana 5-0: Druiventak (2), Tosku, Zamagni, Olivieri.