🧨 Sampdoria, anche Bravo per il ruolo di ds! Mancini prossimo ai saluti
Nome nuovo per la Sampdoria
La Sampdoria, che sta cercando di ricostruire il suo asset sportivo prima di addentrarsi ufficialmente nella nuova stagione, sta valutando un nuovo nome.

La situazione in casa Sampdoria
Il lavoro di Mancini non ha convinto fino in fondo i vertici societari blucerchiati, che sarebbero al lavoro per individuare il nuovo profilo a cui affidare le redini della parte sportiva. Particolare importanza avrà questa figura, dal momento che c'è un allenatore da scegliere e una rosa da sistemare.

Bravo nel mirino di Fredberg
Appurato che il nuovo ds verrà scelto dal CEO Fredberg, il nome che sta circolando con una certa insistenza adesso è quello di Paolo Bravo. Il ds del Sudtirol, che negli ultimi anni si è sempre distinto per il lavoro svolto, è considerato il profilo ideale anche da Walker. Lo apprendiamo da TMW.