utenti connessi


Protagonista in positivo della vittoria casalinga della Reggiana sul Venezia, Francesco Bardi ha parlato nella conferenza stampa post-gara. Bardi ha commentato il rigore parato a Pohjanpalo e sottolineato il peso del trionfo odierno. Si tratta infatti del primo successo granata davanti al proprio pubblico. Ecco le parole di Bardi:



"Ci tenevamo tanto a vincere contro una delle squadre più forti, la soddisfazione e è tanta. Ho visto una Reggiana che ha lottato su ogni pallone e questo deve essere il nostro spirito. Dobbiamo remare verso la stessa direzione. Prendiamo il positivo da questa partita e ripartiamo. La vittoria è una grande iniezione di fiducia. Rigore o parata su Pierini? Sono contento per il rigore devo essere sincero. La Punizione di Pierini, poi, è stata difficile perché aveva cambiato traiettoria".



"Rigore parato? C'è una buona dose di istinto. Ho esultato anche per dare carica ai miei compagni e siamo stati premiati dal risultato. Tutti stanno cercando di ritagliarsi un posto, ma c'è un buono spirito di squadra. Carriera? Ho l'obbligo morale di migliorare, l'importante è stare sul pezzo. Voglio ripagare la fiducia di questo club, sento di avere ancora tanto da dimostrare".