❗️ Aurelio-Padova, ecco cosa manca per la fumata bianca: pronta una seconda offerta allo Spezia
Le ultime

Continua il calciomercato del Padova, alla ricerca di un ulteriore rinforzo per la corsia dopo la chiusura per Carissoni. Il nome prescelto è quello di Giuseppe Aurelio, profilo particolarmente apprezzato da Calabro e dalla dirigenza biancoscudata che ha sbaragliato la concorrenza delle rivali.
Manca l'accordo con lo Spezia
I veneti, tuttavia, devono trovare ancora una quadra economica con lo Spezia, a cui era già stata presentata un'offerta di 400mila euro più bonus. La proposta non è stata accolta, dal momento che i bianconeri chiedono almeno 750 mila euro.
La nuova offerta
Il Padova non demorde. Anzi. Come spiegato dai colleghi di trivenetogoal.it, è pronta una nuova offerta di 700mila euro che i biancorossi presenteranno in settimana, confidando che possa essere sufficiente per raggiungere una chiusura.