❌ BATOSTA per il Modena: lesione per Gerli che salta i playoff! I dettagli
La tegola

Danilo Gemito / IPA Sport / IPA
Tegola notevole per il Modena che affronterà i playoff senza il perno di centrocampo Fabio Gerli a causa di un infortunio. Di seguito la nota del club.
La nota
“Fabio Gerli, infortunatosi nei primi minuti del derby di venerdì scorso, è stato sottoposto ad esami strumentali che hanno evidenziato una lesione di primo grado al muscolo adduttore lungo della coscia destra. Il capitano gialloblù ha già iniziato il percorso di recupero con lo staff sanitario”.
I tempi di recupero
Non c'è certezza sui tempi di recupero ma per una lesione di primo grado il recupero è nell'ordine delle settimane.