utenti connessi
Davide Possanzini, allenatore
Agostino Gemito / IPA Sport / IPA

Davide Possanzini, dopo il biennio abbondante col Mantova, si è messo in mostra come uno degli allenatori più promettenti di tutto il panorama calcistico. Per lui la panchina, al momento, non c'è ancora ma gli interessi non mancano.

La situazione, però, pare essersi ingarbugliata: di seguito il punto.

Zero contatti recenti

Come riportato da clubdoria46.it, infatti, l'agente di Possanzini ha smentito la notizia della Gazzetta del Sud che dava l'allenatore in dirittura d'arrivo al Catanzaro. Anzi: nessun contatto recente c'è stato tra le parti in causa infittendo il mistero.

La posizione della Sampdoria

Americo Branco - U.S. Sampdoria
Americo Branco - U.S. Sampdoria

E se col Catanzaro non ci sono stati contatti recenti, anche dagli ambienti vicini alla Sampdoria filtra la stessa dinamica. Per provare a prendere Pecchia, la Samp avrebbe interrotto momentaneamente i contatti con Possanzini. Situazione da monitorare.