utenti connessi


Biagio Meccariello, difensore della SPAL, ha commentato in mixed zone la pesante sconfitta per 3-0 incassata ieri dagli estensi a "Marassi" contro il Genoa.



Queste - riportate dal sito ufficiale del club emiliano - le parole dell'ex Lecce:



"Paghiamo un prezzo troppo alto in termini di risultato ma penso che per lunghi tratti della partita abbiamo fatto una prestazione ordinata, sapendo soffrire, ed è proprio questo il dispiacere più grande. Ci sentivamo in partita e pensavamo di poterla continuare a gestire bene, mentre il primo gol subito su calcio piazzato ha consentito al Genoa di girare il match a proprio favore."



"Ci siamo detti di iniziare un nuovo cammino con mister Oddo e penso che per buoni tratti si possa parlare di una prestazione positiva. Gli episodi hanno decretato un risultato più ampio di quanto meritassimo, ma abbiamo ancora davanti a noi dodici finali che dobbiamo interpretare al meglio per tutto l'ambiente, per noi e per il presidente. È una situazione che ci tocca molto, non ci fa stare bene e dobbiamo fare di tutto per invertire questo trend negativo a partire dalla partita contro il Frosinone."