utenti connessi


Il presidente della Juve Stabia, Andrea Langella, ai microfoni de Il Corriere dello Sport, ha parlato della rinascita del club gialloblu e degli obiettivi.



Ecco le sue parole



"Abbiamo trovato una situazione debitoria pesante che siamo riusciti a ripulire all'80% con il concordato. Siamo ripartiti da zero e siamo orgogliosi. Ora non vogliamo fermarci"



Sulla prossima B - "Affronteremo piazze importanti, da 15 o 20mila spettatori a volte. Vogliamo lavorare e pensare in piccolo. Lovisa e Pagliuca? Resteranno, hanno già rinnovato. Sono stati i protagonisti principali di quest'annata, l'obiettivo è tenere i migliori. Lovisa è geniale, io lo chiamo il giovane vecchio, tira fuori giocatori dal cilindro con estrema facilità. Pagliuca è il nostro capobranco perché lo seguono tutti".



Sinergia con il Napoli - "Può nascere. Vedremo. Di sicuro per rinforzarci anche da loro potrebbe arrivare un aiuto".