utenti connessi
Massimiliano Mirabelli, ds del Padova
Federico Serra / IPA Sport / IPA

Il mercato sta per entrare nella sua fase più calda e il valzer degli attaccanti si appresta a infiammare i prossimi mesi estivi.

Moncini occasione da non perdere

Gabriele Moncini, protagonista di una buona stagione con la maglia del Bari dove ha messo a segno undici gol in in trentasette presenze, rappresenta una vera e propria occasione per le squadre di Serie B. I pugliesi non sono riusciti a salvarsi nonostante il rendimento del bomber, per cui le parti hanno deciso di rescindere.

Gabriele Moncini, attaccante del Bari
Emmanuele Mastrodonato / IPA Sport / IPA

Derby di mercato Padova-Vicenza

Ad essersi messe sulle sue tracce sono state Padova e Vicenza, a caccia di una prima punta di spessore. Il Vicenza è in corsa per lui già da tempo, il Padova - come apprendiamo da trivenetogoal.it - ha invece fatto un sondaggio esplorativo nelle ultime ore. Si profila un derby veneto ad altissima intensità.