31 Ottobre 2025

😕 Modena, Zampano: “Dispiace per il derby, ma è difficile segnare con dieci avversari dietro la palla. Juve Stabia più riposata”

Il rammarico in casa emiliana

Elba Secapix / IPA Sport / IPA

Francesco Zampano, terzino del Modena, è intervenuto sulle colonne de Il Resto del Carlino per commentare la recente sconfitta di misura patita dai Canarini nel Derby del Secchia contro la Reggiana.

Guarda TUTTA la Serie BKT: i match in diretta e gli highlights sono su OneFootball con LaB Channel! Scarica l’app di OneFootball e tieni premuto qui per acquistare LaB Channel in promozione a soli €69,99.

“Dispiace soprattutto per i tifosi che ci stanno supportando dall’inizio e sentiamo il loro apporto in ogni gara. Sappiamo quale sia l’importanza di questa partita per loro. Dobbiamo archiviare in fretta questa sconfitta, e rifarci già domenica. Per me a Reggio abbiamo fatto una grande partita, abbiamo preso un gol su un calcio piazzato e un rimpallo, anche se il loro giocatore ha fatto un gran gol. Poi si sono chiusi dietro, e quando ti trovi dieci giocatori dietro la palla è difficile segnare. Juve Stabia? È una delle tante squadre forti della Serie B, hanno anche riposato più di noi visto che non hanno giocato, ma non è un alibi. Dovremo andare più forte di loro e vincere assolutamente”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.