3 Novembre 2025

⚠️ Da Pescara: “Vivarini in bilico dopo il tonfo di Palermo, col Monza si gioca la panchina”. Le ultime

La situazione

Gabriele Maltinti/Getty Images - Via One Football

Il nefasto 5-0 incassato sabato a Palermo e il duro sfogo del presidente Daniele Sebastiani nel post-gara del Barbera lasciano presagire come neppure la fiducia del Pescara nei confronti di mister Vincenzo Vivarini sia illimitata.

Guarda TUTTA la Serie BKT: i match in diretta e gli highlights sono su OneFootball con LaB Channel! Scarica l’app di OneFootball e tieni premuto qui per acquistare LaB Channel in promozione a soli €79,99.

A confermarlo sono i colleghi di PescaraSport24.it, secondo i quali l’ex Frosinone e Catanzaro si giocherà la panchina in occasione del complicatissimo match contro il Monza in programma domenica all’Adriatico.

Nonostante un organico oggettivamente non tra i più attrezzati della categoria, i tantissimi infortuni e alcune gare riprese con grande cuore e orgoglio nel finale dal Delfino in questo inizio di stagione, l’imminente sosta Nazionali – in caso di nuovo risultato negativo – porterebbe la società a valutare con maggiore concretezza l’esonero del trainer di Ari e l’idea di un possibile ribaltone in panchina.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.