26 Giugno 2025

Vivarini in trattativa con il Pescara, ma Stirpe frena: “Offerta la rescissione del contratto, se non accetterà resterà con noi a libro paga”

Parla il numero uno dei ciociari

Twitter Frosinone

Indicato come favorito per la panchina del Pescara (si tratterebbe di un ritorno), Vincenzo Vivarini è ancora legato dal contratto in essere con il Frosinone.

Vivarini-Pescara, parla Stirpe

Maurizio Stirpe, presidente del club ciociaro, è intervenuto in conferenza stampa per parlare, tra i vari temi sollevati, proprio del suo oramai ex tecnico, come evidenziato da tuttopescaracalcio.com: “Vivarini non sarà l’allenatore del Frosinone nella prossima stagione. Gli è stata recapitata una proposta di risoluzione contrattuale che non verrà modificata in alcun modo. Se l’accetterà, bene. In caso contrario resterà a libro paga“.