3 Novembre 2025

😞 Spezia, Vignali: “Momento difficile, gli episodi ci girano male. Picco torni a essere il nostro fortino già col Bari”

Il commento di uno dei leader dello spogliatoio

Spezia Calcio

Luca Vignali è intervenuto ai canali ufficiali dello Spezia al termine del match perso di misura ieri dagli Aquilotti contro il Monza allo U-Power Stadium.

Guarda TUTTA la Serie BKT: i match in diretta e gli highlights sono su OneFootball con LaB Channel! Scarica l’app di OneFootball e tieni premuto qui per acquistare LaB Channel in promozione a soli €79,99.

Ecco quanto ripreso da TMW:

“Abbiamo affrontato la gara nel modo corretto, avevamo di fronte una squadra forte e in forma, con individualità incredibili, ma per tutto l’arco dell’incontro abbiamo dimostrato una grande unione, un grande atteggiamento e la giusta predisposizione alla sofferenza. In questo momento gli episodi non ci stanno girando bene, questo è evidente”.

“Il momento è senza dubbio difficile, ma nelle ultime partite abbiamo dimostrato che la voglia di uscire da questo momento è tantissima e penso che se continueremo con questo atteggiamento riusciremo nel nostro intento”.

“La voglia è quella di ricreare il fortino del ‘Picco’, di ricominciare a vincere davanti alla nostra gente, perché il calore del nostro pubblico ci può dare uno slancio incredibile. Venerdì faremo di tutto per tornare a fare bottino pieno in casa”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.