11 Giugno 2024

Da Venezia – Vivarini a un passo dai lagunari. Con lui arriverebbe anche Vandeputte

Il tecnico ha comunicato la volontà di andarsene e il belga è pronto a fare il grande salto

Account Twitter US Catanzaro 1929

Come raccolto da La Nuova Venezia, il Venezia sarebbe ormai a un passo dall’ingaggio di Vincenzo Vivarini per il post-Vanoli. L’ormai ex allenatore del Catanzaro, che in mattinata ha comunicato al club giallorosso la volontà di andarsene, ha accettato la proposta di un accordo di due con un terzo in opzione, a cui si aggiungerebbero vari bonus in caso di salvezza, proposto dal d.s. lagunare Antonelli.

Non è finita qui per i tifosi della Regina del Sud: come riporta sempre La Nuova Venezia in seguito, il tecnico di Ari porterebbe con sè in Laguna anche Jari Vandeputte, che nella stagione passata ha contribuito alla scalata giallorossa verso i play-off a suon di reti (9) e assist (14). Un uno-due che potrebbe rivelarsi micidiale per la società calabrese, che in meno di una settimana può ritrovarsi priva dell’allenatore e di uno dei suoi pezzi pregiati; e dal momento che al peggio non c’è mai fine, a tutto ciò si aggiunge anche l’addio del d.s. Magalini, in direzione Bari.

La dirigenza del Magico dovrà valutare attentamente le prossime mosse, soprattutto per quanto riguarda la panchina e il nuovo direttore sportivo. Se ripetere una stagione del genere sarebbe stato difficile con l’organico al completo, ad oggi si rivelerebbe un’impresa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.